domenica 8 giugno 2008

Ehi Televisionari!




 

Vedo e sento che stiamo tutti perdendo tempo, stiamo rimandando di giorno in giorno, di minuto in minuto, il mettere in pratica quello che alcuni sentono, sanno e sono pronti a fare, ma "gli altri" no..
... e aspettiamo, aspettiamo, aspettiamo.
Questo è quello che alcuni nella vita sono costretti a fare:

aspettare. Non mettere in pratica per mille ragioni della mente.

Sarebbe troppo .... "easy".
Troppo easy per le convenzioni sociali.
Troppo rivoluzionario per gli ordini costituiti e i dogmi inculcati.

Qualunque senso di Urgenza, quindi, anche se condiviso, non basta a rendere le persone OPERATIVE sul piano rivoluzionario, qualunque sia.
Non ci sarà più alcuna rivoluzione, poiché sono bastati pochi anni, o decenni, o a questo punto millenni di condizionamento e dogma che le persone non sono più in grado di nuocere in alcun modo ... al sistema.

Scie chimiche, onde H.A.A.R.P., microchip... gli ultimi ritrovati per global/schiavizzarci tutti di cui ho coscienza.
Il ritrovato più efficace degli ultimi 60 anni?
la Televisione!

Non mancare di vedere:
"Niente di più feroce della banalissima televisione"
 

Niente cambierà più, il "sistema" si è già instaurato, anzi c'è sempre stato negli ultimi millenni (c'è un prima?).

No big deal.
"Non è mai troppo tardi"....
Siamo innocui per "il sistema", per loro, per il NWO, per gli illuminati, quei furboni che hanno pensato bene di avvantaggiarsi della conoscenza, applicandola metodicamente (CIO' CHE ANCHE NOI DOVREMMO FARE!) e che funziona solo se la applichi *regolarmente*........
per impossessarsi dell'Anima dell'Uomo.

Come dice [o: gli addotti dicono a] Malanga.... l'Anima è l'esatta cosa che l'Uomo, unico nella Creazione, ha di simile all'Assoluto ("lo fece a sua immagine e somiglianza").
Gli Alieni (chiamateli come vi pare: angeli, demoni, rettiliani, fate e gnomi......) non hanno Anima, questa è la differenza. questo è il problema. Diventa un problema dal momento che esistono i ladri di anime, coloro che non ce l'hanno ma conoscono la tecnologia per strapparla all'Uomo o almeno tentarci.....

Non credo molto ormai più a Malanga -- mi ha affascinato per pochi mesi -- ma a questa cosa ci credo (non ho rigettato completamente tutto, alcune cose che dice mi hanno ispirato e confermato MIE realizzazioni personali frutto di una MIA ricerca): L'Uomo, tra tutti gli esseri, è unico nell'universo, avendo l'Anima --un Veicolo Non Identificato (VNI) -- a poter compiere il viaggio di ritorno all'Assoluto.... di più, Esercitare il Potere dell'Assoluto (il dio fuori della creazione, il dio ignoto, non "Javhè" o "Dio") NELLA Creazione (cosa impossibile all'Assoluto stesso, no? per definizione), e tutelare, mantenere, distruggere, ricreare la Sua Creazione.
Questo è un problema.... da quando qualche furbone di Demiurgo ha deciso di usare i poteri conferitigli dalla Conoscenza per gabbare gli altri, per ridurli in propria schiavitù.

Sophia --- la Saggezza dell'Assoluto, una creazione diretta dell'Assoluto...... imputtanita, ridotta a prostituta in un bordello di Tiro,  tutto quello che può fare è seguire Simon Mago, antico gnostico, per le strade intorno al Mediterraneo.
Simon Mago l'ha *riconosciuta* e rilevata dal bordello e , contrariamente all'uso di quel tempo, la rispetta e la tiene in grande considerazione.
Simon Mago chi è?

 
Il primo eretico, il primo gnostico, vissuto nel I° secolo d. C., ... che ha capito che "qui c'è qualche furbone"..... che le cose non stanno secondo la piega che stanno prendendo: qualcuno sta sterzando per dare all'insegnamento di Gesù un senso differente.
Simone va in giro per testimoniare la sua visione................ vaga tra gente addormentata già dal vino del dogma.... seppure i dogmi veri e propri verranno fuori dai Concili Ecclesiastici svoltisi abbastanza dopo, come quello di Nicea (325 d. C.)
 

E dunque per forza ci si sente incompresi, con buone ragioni.
Sì è capito qualcosa.... almeno dove sta l'inganno, se non altro,  e..... ci si accorge ben presto che "gli altri" non sono per nulla pronti a recepire, a re-agire (beh quello forse si, negativamente!) e ad agire, solidarmente e *regolarmente* in favore di un eventuale ROVESCIAMENTO dei poteri in gioco (quel che ordinariamente si dice Rivoluzione)..........
No, misure sono state prese e condizionamenti messi in atto, forse con margine di sicurezza tale che noi tutti siamo considerati INNOCUI e schiavi, ormai, anche fedeli.

A proposito, sapete qual è l'etimologia del comune saluto "Ciao"? Andate a vedere, ne rimarrette sorpresi.

["Tutti d'accordo gli esperti, nel far derivare l'espressione dal veneziano "schiavo suo", "servo suo"! simili saluti e modi di commiato , con qualche variante, erano abbastanza diffusi, sia a voce e sia nello stile epistolare, e non solo quando ci si rivolgeva a personaggi di riguardo: devotissimo suo, obbligato, obligatissimo, per servirla ecc. ecc."

Il punto appunto era:

siamo schiavi inconsapevoli.

Manchiamo di fare in modo serio ciò che ci vorrebbe per interrompere questo stapotere "cattocomunista", si diceva una volta..... questo mix mortale di Ragione, Religione Monoteistica, Senso Comune, Scienza, Storia, Filosofia, Logica.....
Ne siamo schiavi e siamo impotenti perfino ad accorgerci che è così.



["...parole come Desiderio, Istinto e Volontà di Potere sono più fondamentali di Ragione ecc.; e meritano il più profondo rispetto", Christopher S. Hyatt, Ph.D., in "Undoing Yourself", Falcon Press].



Mi chiedo spesso:
che cazzo di vita fa la maggior parte della gente???!


(slogan: Chi fa quella vita avvelena anche te! Digli di smettere!)

(slogan: E  la vogliamo smettere? ----imho, potrebbe essere un tipo di messaggio).



“Non siamo più uomini; non abbiamo più neanche la vita balzana degli animali; siamo cose di cui solo gli altri possono disporre. Dobbiamo fare ribrezzo, per poter essere usati meglio da chi lo vuole; perchè una sola libertà ci rimane: quella di tradirci. E infatti, ognuno di noi cova, col suo leggero tanfo malato alle viscere, il desiderio di poter finalmente ammiccare ai suoi padroni, che vengono a condannarlo. Vogliamo essere noi i primi aiutanti dei nostri assassini, che hanno inventato complicati meccanismi per ucciderci insieme”.
(P.P. Pasolini, “Calderòn”: XVI EPISODIO - Rosaura risponde a Basilio)






Artworks by
Yours Truly



12 commenti:

Anonimo ha detto...

chi rimane fuori dalle tue bordate?
io no anche se nn guardo mai la TV.

GlI UNICI A CUI RIESCO A PENSARE SONO i mujaheddin e perchè no, straker!

Anonimo ha detto...

chi rimane fuori dalle tue bordate?
io no anche se nn guardo mai la TV.

GlI UNICI A CUI RIESCO A PENSARE SONO i mujaheddin e perchè no, straker!

Anonimo ha detto...

http://www.cpeurasia.org/?read=9667

Anonimo ha detto...

Sono bordate?
Per me solo riflessioni a voce alta; al massimo "appelli".
Pensavo in effetti di "arruolarmi" con i mujaheddin.
Con straker no.

Ottimo l'articolo segnalato!!!
Leggendolo pensavo che è proprio uno dei punti + importanti, politicamente, socialmente... ma anche ANIMICAMENTE, da sottolineare e diffondere al massimo!
Lo facciamo??? Pensi anche tu che sia urgente farlo arrivare alla coscienza atrofizzata del ... popolo?

Anonimo ha detto...

certo che si! solo che quelli di eurasia sono "terzaposizionisti", cioè "fasci" di buoni principi che mirano a superare la dicotomia dx-sx, cosa che a sx è spesso vista malissimo... nn ti dico che scazzi quando c'era indymedia italia!!

vedi su eurasia per ulteriori approfondimenti della loro visione - peraltro ben argomentata - dove deborda qualche nostalgica attitudine revisionista sul duce&Co.

Tra l'altro in questi giorni stavo leggendo un saggio di Landarscina sulle sperimentazioni psichedeliche del gruppo di UR, da cui si ricava che questa elite di eccelsi intellettuali aveva anticipato ed esplorato (in modo del tutto originale e inedito anche per l'occultissmo dell' epoca) partendo da "destra", quelle istanze che poi 30 anni più tardi avrebbero influenzato i movimenti radicali di opposta matrice politica.
...
quindi bisognerebbe diffondere il msg - secondo me - elaborando da sinistra le istanze compatibili col discorso di eurasia.
---
oggi abbiamo due fascismi, quello al governo e quello antiatlantico; quest'ultimo, se per molti versi finisce per celebrare il nazismo, ha il pregio di riconnettere in modo autentico ai nobili valori dell'aristocrazia ottocentesca...
quella che nei Protocolli si dice essere l'ultimo baluardo di difesa su cui le masse potevano contare per resistere all'asservimento e all'omogolazione globalista.

Insomma... roba difficile da maneggiare... anche per coloro che sono ben preparati in materia, e che si presta benissimo a creatre più contrasti che unione tra il popolo !!!

Muito obrigado

Anonimo ha detto...

siamo così compromessi da questa pluriennale metastasica occupazione che il problema maggiore sono i collaborazionisti... ormai è naturale lavorare per lo straniero, è nell'orine delle cose.. e nessuno se ne vergogna, nè sembra eserne consapevole e tanto meno teme o deve fare i conti con il disprezzo degli altri.

Anonimo ha detto...

mmhhh fasci di buoni principi, dici.... terzaposizionisti poi...?
non ne so niente, ma immagino cosa possa essere.
Ma davvero questo gruppo di dx UR (di cui pure non so niente) sperimentava gli psichedelici? Ma quando? E soprattutto CHI glieli passava...!?

Perché... hai sentito dire che.... "non si muove foglia che dio non voglia?" --- ora, chi sia questo "dio" è proprio oggetto delle mie ricerche.
Immagino che sia lo stesso che ha progettato le SC :-)))

Leggo con attenzione cmq tutto il tuo commento.... roba difficile da maneggiare, intuisco cosa vuoi dire.... io cmq ho superato completamente l'identificazione di sx. Le mie "radici indotte". Con ciò non voglio dire che è possibile che diventi di dx!
Semplicemente.... ABBANDONIAMO tutte le identificazioni. Un passo nel trasformarsi da schiavo a padrone?

Un aabbraccio di cuore,
Pop

Anonimo ha detto...

Hai mica già passato l'articolo di Eurasia al venerabile forum SC?

Anonimo ha detto...

si l'articolo l'ho linkato nel forum ma senza dargli tanta visibilità... un PS ad un post...

Ora scrivo giusto:
Il saggko di Franco Landriscina ( che io conoscevo come esponente della SISSC - http://www.ecn.org/sissc/altrove.html ) si chiama
" Il gruppo di Ur e la via iniziatica alla psichedelia" in L'IMMAGINAZIONE AL PODERE ( Stampa Alternativa '95)

UR, 192* = Julius Evola,
- Massimo Scaligero, Giovanni Colazza ( antroposofi)
- Arturo Reghini, Giulio Parise ( Massoni pitagorici)
- Ercole Quardelli, Leone caetani ( occultisti neopagani)
- Girolamo Comi, Aerturo Onofri ( poeti)
- Emilio Servadio ( futuro presidente della Società Psicoanalitica Italiana) Pio Filippani Ronconi ( esimio orientalista) e molti altri...
Avevano a disposizione, hashish, forse datura, etere, mescalina, protossido d'azoto, oppio...
che stavano più liberamente disponibili di adesso.

Anonimo ha detto...

dei personaggi singolari che si muovono nella "terza posizione" sono Dagoberto Hussein Bellucci( molto attivo in rete, l'ho conosciuto personalmente... è un altro che non si riconoscerebbe nei profili del tuo articolo... collabora con gli hezbollah e gli sciiti italiani), il suo maestro Maurizio Lattanzio ( ritirato... ma importantissimo) e molti altri che scrivono nei siti di estrema destra,spesso tacciati come "nazi" e antisemiti e di cui si trova molto materiale googlando.

Anonimo ha detto...

Scuz, il nome giusto è Huseyn Bellucci... viene da quetra formazione politica ( e dai gruppi ultras livornesi): www.avanguardia.tv/ prima sganciarvisi e di farsi sciita filoiraniano.
Altro nome di spicco di quest'area è Claudio Mutti http://www.claudiomutti.com/
---
su lattanzio, vedi per es.:
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=234561&referrerid=10150


Insomma sono dei kamerati DOC, sicuramente più coraggiosi e rivoluzionari di quella sinistra imbelle priva di progetti e strategie di resistenza... la loro analisi e consapevolezza del NWO anticipa di molto la medesima presa di coscienza da parte dei movimenti di sx ( ma quali? hmm... mica me ne vien in mente uno!)

Anonimo ha detto...

http://markonzo.edu perspex detainees http://blog.tellurideskiresort.com/members/paxil-side-effects.aspx http://riderx.info/members/amaryl-side-effects-amaryl-tabs.aspx http://www.ecometro.com/Community/members/buy-vicodin-online.aspx himself http://blog.bakililar.az/enalaects/ http://profiles.friendster.com/lipitor#moreabout http://www.ecometro.com/Community/members/celebrex-side-effects.aspx interviewing hooper http://www.ecometro.com/Community/members/buy-hydrocodone.aspx http://www.ecometro.com/Community/members/habeis-tomado-dostinex.aspx payback