giovedì 11 ottobre 2007

Le scie chimiche non esistono (Pillola BLU)





Come per l'11 settembre, anche il problema delle scie chimiche ricorda per analogia la favola del re nudo:
"
un re se ne va a spasso nudo per il reame pretendendo di essere vestito, e tutti i suoi sudditi fingono di non notare la sua nudità per paura di perdere la testa sotto l'accetta del boia."

Dal nuovo sito "Sciechimiche.org" un'interessante pagina... per chi non ha ancora inquadrato bene il problema:

Pillola Blu: FAQ


E per inquadrarlo ulteriorMENTE:
la nuova sigla del TG1!




5 commenti:

::Badghir:: ha detto...

L'hai presa la mia mail?

_PoP_ ha detto...

Sì sì
è che oggi non ci sono stato tutto il giorno e ti scrivo appena ho tempo... su molto interezanti argomenti zollevati...

Rajkumari ha detto...

Ciaoooo... Avevo notato anch'io la sigla del TG1... No comment!

_PoP_ ha detto...

Salute Rajkumari!
Ho letto delle tue recenti "coincidenze".
Prova a chiedere alla persona da te incontrata, I.L., cosa sa delle SC.
E se ti capita, chiedilo anche a Malanga.

Rajkumari ha detto...

Ciao Pop! Chi è IL? Volevi dire IS? GLi ho fatto notare il fenomeno e abbiamo scambiato un paio di parole in merito. Abbiamo infatti camminato per un po' proprio guardando il cielo di Milano. Anche se era difficile non perdersi nei suoi occhi e dimenticare tutto il resto. E non lo dico affatto in senso romantico, alludo piuttosto all'universo che quell'uomo ha dentro, e che si può scorgere. A proposito, ma hai notato sia ieri che oggi che spruzzata pazzesca sopra Milano?!
Quanto a Malanga, pure lui è in sintonia con noi tutti ed egli non ha molti dubbi sulla natura anomala delle scie, ma non so/ricordo cosa ne dica ufficialmente.. quindi diciamo che è quello che io ho recepito da parte sua. Vorrei chiedergli , e lo farò, se ha mai avuto notizie in merito alle scie da parte degli addotti sotto ipnosi o cose simili. Cmq ricordo che chiunque può scrivere al prof attraverso email e soprattutto attraverso il suo forum. Impossibile che i governi non sappiano. Sanno eccome... spero di avere torto, ma spero che questa storia delle scie non abbia nulla a che vedere con l'aumento delle temperature che sta riguardando tutto il sistema solare (magari cercano di controllare gli effetti del riscaldamento, anche se nel far ciò ci avvelenano). In ogni caso, i problemi respiratori aumentano a dismisura. Io mi salvo con un paio di prodotti omeopatici mirati e vari grammi di vitamina C al giorno, più varie pulizie energetiche. Ma chi non fa come me sta con l'antibiotico fisso ogni 3 mesi. Sono tempi di fuoco. Il Cielo si avvicina, e la terra trema. Speriamo che sia un passaggio, in meglio.
Ciao! R.