sabato 29 settembre 2007

gli scopi delle scie chimiche (Pillola ROSSA)

E mentre anche stamani alcuni aerei rilasciano qui sopra, nel cielo, strisce di sostanze ignote (bario? alluminio? nitrato d'argento? batteri patogeni? filamenti geneticamente modificati? polveri intelligenti? nano-macchine? ...?)

..... molti vogliono conoscere gli obiettivi perseguiti con l'irrorazione chimico-biologica.

Precisato che, stante la clandestinità dell'operazione, è evidente che i fini sono ignobili e perversi e porsi certe domande risulta ozioso, poiché si discute soltanto senza mai agire in modo efficace. E' comunque opportuno saper indicare a chi ignora il problema le finalità delle chemtrails.


Elenco dunque i principali scopi delle scie chimiche, in forma molto essenziale ed indicando tra parentesi se si tratta, stando all'attuale stato degli studi, di un obiettivo accertato o solo congetturato. Bisogna, infine, ricordare che molti obiettivi sono conseguiti attraverso la sinergia tra H.A.A.R.P., emissione di campi elettromagnetici e scie velenose.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^


***
Modificazione meteorologica e climatica (scopo assodato, anzi
riconosciuto ufficialmente. Si vedano i numerosi brevetti tradotti in tecnologie e le pur ambigue ammissioni ufficiali).


*** Accecamento dei radar nemici (dimostrato. Si vedano i brevetti ed i ritrovati tecnologici).


*** Creazione nell'atmosfera di un'antenna elettromagnetica oltre l'orizzonte, col fine di ottimizzare la ricetrasmissione dei segnali in ambito strategico-militare (dimostrato).


*** Danneggiamento delle colture agricole basate su piante non modificate geneticamente (rilevato in modo empirico).


*** Distruzione della coltre di ozono (forse è un effetto collaterale dell'operazione, ma non è escluso che sia un fine scientemente perseguito).


*** Mappatura elettronica del territorio (provato. Si veda il Progetto R.F.M.P.) .


*** Inquinamento degli ecosistemi per determinare un incremento esponenziale del costo delle risorse idriche ed agricole residue (dimostrato empiricamente).


*** Sfoltimento di alcuni settori della popolazione ritenuti improduttivi o di peso per il sistema, come i pensionati (registrato empiricamente).


*** Sperimentazione di agenti patogeni sulla popolazione inconsapevole nell'ambito di programmi di guerra chimica e batteriologica (acclarato. Si vedano anche i documenti governativi declassificati).


*** Diffusione diretta ed indiretta di agenti patogeni e quindi di malattie, alcune delle quali del tutto ignote sino a pochi lustri fa, con gli scopi precipui di favorire le multinazionali farmaceutiche e di indebolire la popolazione (registrato empiricamente. Si considerino i dati epidemiologici).

(per saperne di più sul Morbo di Morgellons si può cominciare da qui:
www.ilballodisanvito.com/2006/09/09/morbo-di-morgellons/
e continuare sul blog italiano forse più autorevole in materia di Scie Chimiche con il Rapporto Staninger:
sciechimiche-zret.blogspot.com/2007/09/il-rapporto-staninger-prima-parte.html

sciechimiche-zret.blogspot.com/2007/09/il-rapporto-staninger-seconda-parte.html )


*** Modificazione del D.N.A. umano in modo da impedire un'evoluzione genetica e spirituale (ipotizzato da numerosi ricercatori, tra cui Tom Montalk).


*** Controllo del pensiero e del comportamento, attraverso soprattutto l'irradiazione di onde elettromagnetiche a bassa ed a bassissima frequenza (pressoché dimostrato).


*** Emanazione di energie sottili dannose, energie non rilevabili con le normali strumentazioni, ma in grado di aggredire il sistema bioenergetico degli esseri viventi (supposto).


*** Diffusione di nanomacchine negli organismi umani col fine di controllare, rintracciare, monitorare, manipolare mentalmente, per mezzo dell'emissione di impulsi elettromagnetici, interi gruppi umani. Forse queste nanomacchine potranno essere attivate quando le persone, in un futuro non lontano, saranno dotate di microprocessori sottocutanei (ipotesi che può sembrare inverosimile, ma, in realtà avvalorata da una serie di brevetti e dalla
produzione e diffusione di apparecchiature elettroniche volte al controllo degli individui.
Inoltre professori universitari italiani cominciano a sviluppare linee di ricerca che si occupano della cosiddetta "polvere intelligente" o "smart dust" che si basa proprio su uno spargimento omogeneo sul territorio).


*** Creazione di un ambiente atto alla proiezione di immagini olografiche in vista di una falsa invasione aliena o di un'altrettanto falsa Parousia del Cristo o di qualche altra figura religiosa (ventilato da qualche studioso e collegato al Progetto Bluebeam).


Per saperne di più:
sciechimiche-zret.blogspot.com

E ancora:

L'evento che cambierà per sempre il tuo modo di vivere e di pensare:

EUGENIO BENETAZZO in SCIE CHIMICHE E SIGNORAGGIO

La tua vita ed il tuo denaro sono una pura illusione. Un diabolico piano per indebitare, affamare ed ammalare il mondo con la compiacenza ed il silenzio di chi ci governa.

Domenica 28 Ottobre 2007 alle ore 17:00

Ingresso Libero

TEATRO DEL MARE
Viale Ceccarini, 12
RICCIONE (RN)


Con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Riccione

event promotion a cura di Rossi Comunicazione, in collaborazione con Macro Edizioni.

Scopri le altre tappe del tour a questo link.




9 commenti:

Zret ha detto...

Ciao amico!!!

_PoP_ ha detto...

Ué Zret!
Sono contento che hai trovato il mio blog...... i giorni scorsi qualcuno ha scritto, non ricordo chi e dove, che dopo il terrem..... ehm la ristrutturazione nel forum SC, ora l'informazione è divisa in tanti blogghettini.
Beh il tuo benemerito blog è qualcosa di più di un blogghettino. Ma dove hai la costanza per pubblicare ogni giorno un articolo?
E che articoli!
Il blog di Zret: un faro, un porto.
:-)
E poi il vs. blog SC. Com'è Straker? In forma?

Ci si vede.....
PoP

Zret ha detto...

Ciao PoP, grazie delle lodi. Sappi che sovente i testi che scrivo provengono da altrove. siamo sempre più numerosi: tante tessere di un magnifico mosaico.

Ciao!

Anonimo ha detto...

Non mi sento di alienare a priori la fiducia ai "ristrutturatori", anche perchè criticare il lavoro degli altri è sempre fin troppo facile.

Speriamo rimanga un punto di raccordo e valorizzi la documentazione raccolta in questi anni.

In fondo i debù non è che fanno poi tanta paura a nessuno, credo.
Soprattutto se si ha l'accortezza di farsi attirare dove vogliono loro. Dentro il forum, nei nostri blog, sono impotenti.

Su Chetrails Central c'è una sezione: Fighting Back. Vi si descrivono modi per difendersi e attaccare i disinformatori. Una delle strategie vincenti era quella di moltiplicare la presenza di siti di controinformazione.
Mi pare che lo stiamo facendo.
Le scie chimiche, e lo scrivevo ancora sul forumrai, sono ormai un fenomeno di cui sempre più persone sono informate, ognuno con i suoi tempi di comprensione, approfondimento e capacità di integrare il disgusto. E' una presa di coscienza collettiva impossibile da arginare.

::Badghir:: ha detto...

Errata:
Soprattutto se si ha l'accortezza di NON farsi attirare dove vogliono loro. Dentro il forum, nei nostri blog, sono impotenti.

Su CheMtrails Central c'è ...

_PoP_ ha detto...

badghir: >Soprattutto se si ha l'accortezza di NON farsi attirare dove vogliono loro.

D'accordo.
Anche sul non
>badghir: "...alienare a priori la fiducia ai "ristrutturatori", anche perchè criticare il lavoro degli altri è sempre fin troppo facile.
Speriamo rimanga un punto di raccordo e valorizzi la documentazione raccolta in questi anni."

Una domanda:
è possibile (è già successo a qualcuno?) che un articolo sul blog sparisca e si ritrovi nella sez. "gestisci i post" come bozza?

L'ho ritirato io inavvertitamente? E' "Quando il gioco si fa duro" sullo studente in Florida che è stato "sedato" mentre stava rivolgendo domande imbarazzanti a Kerry.

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

filippo matteucci ha detto...

MASTER and servant
Piccola Allegoria della nuova tirannide


Democrazia elettiva
I padroni di bassa qualità, per restare al potere, usano sgherri e lacchè per tartassare i servi, e utilizzano parte dei soldi estorti ai servi per pagare sgherri e lacchè, ovvero per comprarsi voti. Il resto lo intascano loro.
Questo permette loro di socializzare i costi del consenso, cioè di far pagare alla maggioranza di oppositori o di disinteressati il costo sia delle rendite distribuite ai clientes sia dei copiosi sussidi che le famiglie al potere ritagliano per se stesse, camuffandoli sotto le più varie forme e con le più varie modalità. Ovviamente, a tal fine, più disinteressati e distratti ci sono fra il popolo, meglio è.
(“… se metà dei servi si rivoltano, abbiamo abbastanza denaro per assoldare l’altra metà dei servi, e mandarla a sparare addosso ai rivoltosi…”
oggi non è più necessario sparare ai servi, c’è il lavaggio del cervello, basta mandarli in discoteca o far loro vedere i reality, non si rivolteranno più…)

Uguaglianza
Il padrone vuole tutti i servi uguali davanti a lui.
Non vuole capaci ed efficienti competitor, vuole servi balordi, cannati, da discoteca, da stadio, o, nella migliore delle ipotesi, da offerte dei centri commerciali.

Accoglienza
Il padrone sostituisce i servi italiani pretenziosi, organizzati, sindacalizzati, relativamente acculturati, con nuovi servi africani, asiatici, sudamericani, disperati disposti a tutto, a lavorare 18 ore al giorno in uno scantinato, a vivere in venti in una bicocca.
La nuova forza lavoro per la grande industria assistita succhiasoldipubblici, la nuova manovalanza per la criminalità organizzata, nuovi corpi a disposizione per chi va a p.ttane o a viados.

Solidarietà
Sussidi di stato per chi gestisce l’immigrazione dei nuovi servi. Soldi pubblici per chi ci mangia sopra. Elemosine gestite clientelarmente. Soldi di noi contribuenti coi quali i padroni comprano voti e consenso.

Garantismo
Il dominante di infima qualità, quello che si impone con la violenza, con la menzogna, col crimine, col furto, con l’inganno, col tradimento, mantiene i governati nelle peggiori condizioni possibili, perché sa che peggiore è la qualità di vita dei governati, tanto meglio è per lui. La sua greppia e il suo scranno sono più sicuri.
Colpisce i dominati onesti e lavoratori, e favorisce i delinquenti, i puzzoni, gli insolventi, i truffatori. Le organizzazioni criminali, braccio armato dei padroni nei traffici illeciti, non devono essere disturbate.
Favor rei e favor debitoris.
E’ garantista chi sulla delinquenza ci mangia sopra.

filippo matteucci ha detto...

Mezzi di distrazione di massa , mezzi di asservimento di massa (balla servo, balla)
Il padrone guarda il buon servo, tatuato e con piercing, ballare nella discoteca che ha fatto costruire per lui e per gli altri suoi servi , e pensa:
“BALLA SERVO, BALLA.
Da quello scemo che sei.
Picchiati con qualche altro servo, da quel cafone bullo che sei, ma ovviamente a me non mi tocchi neanche con un dito, neppure sai chi sono.
Vieni nella mia discoteca a cercare sesso o affetto, l’anima gemella o una delle mie puttane pagandola.
E impasticcati, riempiti della droga e dell’alcool che ti vendo, sfasciati nell’automobilina elettronica che ho fabbricato per te.
Cos’altro ti meriti, fesso come sei.
E vivi e lavora per me , pagami tasse e contributi , lascia che ti inflaziono i tuoi risparmi , usa questa moneta di carta straccia da me imposta , pagami il 20% d’IVA su ogni cosa che compri , vieni a leccarmi il sedere se vuoi un posto di lavoro…
Ma… a tutto questo non devi pensare, né ora né mai, devi rimuoverlo dalla mente, da quella tua mente tanto stupida e indifesa che io controllo così bene. Non pensare, testa vuota, BALLA.
Ti do panem et circensem.
Droga, discoteca, calcio, musica, TV spazzatura, notti bianche, concerti in piazza, rave: ho creato tutto questo per te,
proprio per TE,
SERVO.
Figlio di fessi e fesso tu stesso, fesso e servo ti faccio rimanere.
A te e alla tua famiglia di servi fessi.
Servi per l’eternità”

Emancipazione
Il buon servo deve ballare, ascoltare musica, innamorarsi, fare sesso.
I padroni fanno i soldi, i servi fanno i figli.
La moglie, la figlia, la sorella del servo devono essere a disposizione del padrone.
La famiglia del servo deve essere disunita, disorganizzata, lacerata da liti interne, marito contro moglie, figli contro genitori, fratelli l’uno contro l’altro.
La famiglia del servo deve essere debole, non competitiva, non pericolosa, disarmata, imbelle.
Dividi et impera.

Trasgressione
Il servo che trasgredisce obbedisce al padrone. E’ funzionale al regime. E’ per lui lecito fare del male a se stesso e agli altri servi. Nessun giudice nominato dai padroni lo punirà.
Il padrone vuole che il servo balordo trasgredisca le regole del vivere civile tra servi. Così i servi vivono soffocati nella m.rda, e non pensano a rivoltarsi, a uccidere le famiglie dei padroni.
Pub, discoteche, piercing, tatuaggi, ultras, droga, alcool: facciamo scannare i servi tra di loro, noi padroni vivremo più tranquilli.
Dividi et impera, semper.


Filippo Matteucci

P.S. – spunto di riflessione per qualsiasi buon servo : sai quali famiglie padrone controllano il tuo comune, la tua provincia, la tua regione, la tua vuota esistenza, la tua vuota testa …?

ps2: i libertarian anonimi sono inutili per il semplice motivo che in guerra sulle lapidi è necessario incidere nomi.