domenica 23 settembre 2007

SCIE CHIMICHE




"Ormai quasi tutti i giorni, volgendo lo sguardo al cielo non è raro osservare strane scie bianche che assomigliano lontanamente a quelle di normali aerei di linea.
Molto spesso queste scie si intersecano tra loro, formando reticolati di varie dimensioni che pian piano si trasformano in ammassi nebulosi che lentamente ricoprono i nostri cieli.
Lo spettacolo potrebbe sembrare molto suggestivo all'osservatore ignaro di quello che sta accadendo sulla propria testa, soprattutto durante un tramonto, quando le sostanze contenute nelle scie creano variopinti riflessi dei raggi solari.
Ma il punto è che le scie rilasciate da questi aerei, non ancora identificati, contengono sostanze nocive all'uomo e, soprattutto, non sono ancora chiari i motivi per cui queste operazioni vengono effettuate.
In altri paesi, come il Canada, molte persone si sono già mobilitate e hanno scoperto l'implicazione dei militari americani dietro questo progetto.
Le ipotesi, alcune terribili e quasi apocalittiche, sono svariate e in questo sito, grazie anche alla vostra collaborazione intendiamo discuterne nella maniera più approfondita possibile"....

www.sciechimiche.org

Volevo posporre l'argomento, anche questo non per i deboli di stomaco.....
Ma la copertura chimica dei cieli si sta così intensificando che... non so se ci sentiremo anche domani.....
O se com'è probabile oscureranno tutti i siti che informano su faccende MOLTO TABU' come le scie velenose.
Può darsi che l'intera rete venga oscurata, più prima che poi, a causa di divulgatori di verità non consentite.

"Casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buona sera e buona notte!"

Saluto ricorrente di Truman Burbank (Jim Carrey)

THE TRUMAN SHOW di Peter Weir, 1998

6 commenti:

nimaya ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Essere "genericamente" telepatici sarebbe molto doloroso. Immagina quanti pensieri di disperazione, richieste urgenti di soccorso, interferenze di odio, indignazione e sofferenza travolgerebbero la mente del ricevente.

nimaya ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
_PoP_ ha detto...

Giusto Badghir. Mi ricorda "Il cielo sopra Berlino". Questi angeli in città, che recepiscono i pensieri (e la gestalt) di chiunque. Non sarebbe molto piacevole... a me farebbe aumentare parecchio l'ordinaria "angst" (sentire il dolore del mondo) che già sento anche senza telepatia.

Nimaya, so che tua questa "esigenza di telepatia" si riferiva più che altro alla necessità di comunicare tra noi (sulle scie chimiche ed altri tabu) in modo web-sicuro, criptato e al riparo dall'"occhio che tutto vede" e dagli hacker, ... per cui parlavamo di inviarci d'ora in poi lettere cartacee, piccioni viaggiatori e quant'altro.
So anche che l'episodio scatenante erano in parte o totalmente (sane) paranoie. L'intervento di Badghir ci ha salutarmente ricordato anche i down-side (i detrattori, le implicazioni "che travolgerebbero la mente del ricevente")...
Siamo grati, per il momento, di "vedere" già oltre il distratto sguardo della gente comune. Scie chimiche, complotti, e poi ognuno di noi le sue specialità, a seconda degli stati alterati che riesce a tollerare.
Di ufo invece non ne ho ancora mai visti, per quanto la mia parte conscia riesca a ricordare.

Sbalzi di temperatura non tanto qui.
E' solo iniziato a piovere.

Per le tua domanda Nimaya mi sembra più adeguato un mp.

nimaya ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
_PoP_ ha detto...

Tornando in topic, pare che il movimento per far affiorare all'opinione pubblica il problema SC stia avendo uno stallo.... sia all'interno che verso l'esterno. Mi pare che si sia fatto abbastanza, su internet.
E verso l'esterno (fuori da internet) manca la capacità (non dico la volontà) di sapersi organizzare. Sento (ed ho verificato) anche la mancanza di sufficiente coraggio... sarà l'effetto haarp?